GIAPPONE: Programma di promozione Made in Italy presso i Grandi Magazzini Isetan Mitsukoshi

GIAPPONE: Programma di promozione Made in Italy presso i Grandi Magazzini Isetan Mitsukoshi

L’Agenzia ICE ha firmato un accordo di collaborazione con la catena di department store giapponesi Isetan Mitsukoshi, finalizzato alla realizzazione di un’importante campagna di promozione del Made in Italy. L’iniziativa coinvolgerà sia i 21 punti vendita del gruppo presenti in 12 città del Giappone, che quelli localizzati a Singapore e Kuala Lumpur.

Obiettivo prioritario della manifestazione è quello di selezionare nuovi brand e produzioni d’eccellenza da inserire fra i fornitori del gruppo.

Le categorie merceologiche interessate dalla campagna promozionale sono:

•Abbigliamento uomo;

•Abbigliamento donna;

•Abbigliamento bambino;

•Occhialeria;

•Calzature e borse per donna;

•Accessori donna;

•Complementi d’arredo.

Per ciascuno di essi, il gruppo ha già individuato i parametri di riferimento in termini di stile, prezzo e qualità.

Modalità di partecipazione:

Le imprese che sono interessate a prendere parte all’iniziativa, dovranno inviare la propria candidatura compilando (in lingua inglese) entro e non oltre il 24 giugno il format disponibile al seguente link: http://goo.gl/forms/ZR3h3ov3RlNyH0ze2.

All’interno del format è richiesta l’indicazione del sito web aziendale in lingua inglese che contenga catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione.

I profili delle aziende registratesi verranno quindi messi a disposizione del personale della Isetan Mitsukoshi che procederà a selezionare le realtà con le quali intende approfondire le possibilità di collaborazione. Tali imprese saranno inviate a partecipare ad un’apposita sessione di incontri one-to-one con una delegazione di buyer provenienti dal Giappone, che si svolgerà a Milano orientativamente nella seconda metà di settembre.

 

Per avere un monitoraggio corretto del progetto, prego tutte le imprese che aderiranno all’iniziativa di inviare in Cc agli indirizzi di posta elettronica  p.capponi@macerata.confartigianato.it; s.romagnoli@macerata.confartigianato.it copia della domanda di interesse inoltrata.

 

SHARE