Partecipazione Fiera Obuv Mosca 3/6 Ottobre 2016

Partecipazione Fiera Obuv Mosca 3/6 Ottobre 2016

L’Azienda Speciale Exit Macerata, in compartecipazione con il Sistema Camerale Regionale e la Regione Marche organizza, in collaborazione con Assocalzaturifici, la partecipazione di una collettiva di aziende produttrici marchigiane alla Obuv Mosca, fiera riservata ai settori calzature e pelletteria, che si terrà dal 3 al 6 ottobre 2016.

 

Sarà offerta la partecipazione con uno stand espositivo allestito “chiavi in mano” di 16mq ad un costo ridotto di € 3.700,00+iva o € 3.300,00+iva (per gli associati Assocalzaturifici). D’accordo con Fairsystem-Bologna Fiere, per lo stand già pagato sarà fatta nota di credito immediatamente dopo l’accredito della quota di partecipazione all’Azienda Speciale di riferimento.

 

** Saranno garantiti l’assistenza in fiera e l’interpretariato generale, sono a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione, trasporto, trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio, allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione standard. Potranno partecipare le sole aziende di produzione marchigiane regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

 

Verranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute alle Aziende Speciali di riferimento territoriale, entro e non oltre lunedì 26 settembre 2016, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato alla rispettiva Azienda Speciale di riferimento territoriale specificando nella causale: Obuv Mosca ottobre 2016.

 

In allegato i dati per il versamento della quota e la scheda di partecipazione da compilare ed inviare ai contatti specificati in allegato.

 

Referenti per l’iniziativa:

Exit, dott Mauro Pagnanini  tel.0733 251264 335 5386943 e.mail: mauro.pagnanini@mc.camcom.it

Regione Marche, Gianni Pigini tel. 071 80.62.296  e.mail: gianni.pigini@regione.marche.it

 

SHARE