SPECIALE FIERE – “LA MODA ITALIANA@CHIC” – Shanghai, 15-17 marzo 2017

SPECIALE FIERE – “LA MODA ITALIANA@CHIC” – Shanghai, 15-17 marzo 2017

 

L’Azienda Speciale Fermo Promuove, in compartecipazione con il Sistema camerale regionale e la Regione Marche  organizza la partecipazione di una collettiva di imprese produttrici marchigiane a La Moda Italiana@CHIC, manifestazione riservata ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda, che si terrà a Shanghai dal 15 al 17 marzo 2017.

L’area “La Moda Italiana”, collocata insieme agli altri Overseas Pavilion di CHIC nella sezione Fashion Journey del Padiglione 2, sarà dedicata a presentare le collezioni autunno/inverno 2017/2018 di abbigliamento, calzature e accessori uomo, donna e bambino, ed avrà un allestimento elegante e funzionale per dare un’immagine coordinata e omogenea della moda italiana.

L’impresa partecipante con la collettiva regionale, sulla base del Regolamento Generale, potrà usufruire dell’assegnazione di un solo spazio espositivo di 12 mq sul quale poi è calcolata la quota di partecipazione.

Potranno partecipare le sole imprese di produzione regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il pagamento del diritto annuale. Le aziende interessate dovranno inviare, debitamente compilati, i moduli “domanda di ammissione” e “dichiarazione di impegnoentro e non oltre mercoledì 7 dicembre 2016. 

Ulteriori informazioni per le imprese sulla circolare della Regione Marche.

Si precisa che le Imprese della provincia di Macerata che intendono aderire all’iniziativa, qualora non fosse confermata la quota/parte di agevolazione a carico di Exit/CCIAA Macerata, potranno usufruire solamente dell’agevolazione della quota/parte a carico della Regione Marche e, pertanto, si richiede di inviare la documentazione richiesta anche al Soggetto Attuatore individuato che, in questo caso, risulta essere Fermo Promuove (mail: fermo.promuove@fm.camcom.it).

 

Info:

Fermo Promuove, dott. Domenico Tidei, tel.0734.217585

e.mail: fermo.promuove@fm.camcom.it

Regione Marche, Gianni Pigini tel. 071 80.62.296

e.mail: gianni.pigini@regione.marche.it

SHARE