MATCH 4 – Pordenone, 12/13 marzo 2025
TECNE coordinerà la partecipazione collettiva delle imprese del territorio appartenenti al settore mobile/arredo all’iniziativa MATCH 4, in programma a Pordenone il 12 e 13 marzo 2025.
All’evento, sviluppato nella forma di incontri B2B organizzati presso stand espositivi, saranno ammesse circa 30 aziende italiane che incontreranno 50 buyers internazionali (rivenditori, importatori, distributori, contractor, architetti e designer di alto livello) provenienti da Albania, Estonia, Moldavia, Bosnia-Erzegovina, Kosovo, Montenegro, Bulgaria, Lituania, Polonia, Croazia, Macedonia del Nord, Serbia, Uzbekistan. Tutti gli appuntamenti, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno in stand preallestiti di 24 mq, nei quali sarà possibile presentare una campionatura del proprio prodotto.
Le agende degli incontri verranno precedentemente organizzate su piattaforma online, che sarà aperta qualche settimana prima dell’evento e darà la possibilità ad ogni utente di creare il proprio profilo e mettersi in contatto con l’operatore d’interesse che, successivamente, avrà modo di incontrare di persona in fiera.
La tariffa di adesione ha il costo agevolato di 2.900 € comprensivo di quota di ammissione (importi IVA esclusa).
Il costo reale al mq è stato abbattuto del 40% grazie alla contribuzione riconosciuta da TECNE che procederà a registrare sul Registro nazionale degli Aiuti una contribuzione figurativa a favore di ogni azienda partecipante pari a 1.900€ secondo il regolamento UE n. 2023/2831.
Le imprese interessate a partecipare sono invitate ad inviare tramite PEC (all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a raffaella.taronna@marche.camcom.it, paolo.capponi@confartigianato-marche.it) la DOMANDA DI AMMISSIONE debitamente compilata e la distinta del bonifico attestante l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, secondo le istruzioni contenute nell’ INFORMATIVA, entro il 31/1/2025.