Pelletteria Marino Orlandi
Sabina ha un sorriso dolce, viene da un corso di studi classico- ed ha una speciale sensibilità per l’arte. E’ stata sua l’idea di realizzare borse dipinte a mano, da un artista della zona.
“Sono cresciuta tra i prodotti artigianali ed ho sempre pensato che arte ed artigianato abbiano una forte connessione; connessione che merita di essere valorizzata e promossa”.
Sabina segue il commerciale dell’azienda, ma è diversa da tutti gli altri commerciali mai conosciuti.
Questo ricorda che la differenza la fa la persona in ogni caso! Sabina è calma, ponderata, prudente, ed ha un intuito formidabile per le persone.
“Faccio conto sul mio intuito per capire quali clienti possano essere affidare, quelli che onoreranno l’accordo commerciale e che pagheranno, una volta effettuato l’ordine”.
“Noi cerchiamo di essere presenti un po’ dappertutto” afferma Sabina con un sorriso dolce; in Cina c’è molta contraffazione- ma noi continuiamo a credere in quello che facciamo, puntiamo alla qualità e cerchiamo di tutelarci il più possibile.
Ringraziamo Sabina per averci ricordato del confine sottile tra arte ed artigianato, ed auguriamo che il loro prodotto possa avere, sui mercati internazionali, il successo che merita!