A tu per tu con Bishop Beer Birre Artigianali e Gelatine!

A tu per tu con Bishop Beer Birre Artigianali e Gelatine!

Paolo e Luciano sono i “ragazzi della Bishop”, come loro si definiscono, una piccola compagine di amici che tra le colline di Corridonia, produce birre artigianali e non solo!

Come nasce la vostra impresa?

 “Abbiamo avuto l’idea di fare birra artigianale davanti un bicchiere di birra in un pub conosciuto dalle nostre parti e ci siamo detti: “Perché non la facciamo migliore? Perché non beviamo meglio?” La nostra filosofia è quella di cercare di utilizzare degli ottimi prodotti per fare un ottimo prodotto nostro. La nostra forza sono i nostri clienti, che inizialmente erano i nostri amici e che sono diventati anche nostri clienti e collaboratori”.

Che tipo di birre producete?

 “Le nostre produzioni attualmente si basano su una birra bionda e una birra ambrata, ma in cantiere ci sono tanti altri progetti! La nostra forza è la nostra amicizia, che ci ha portato a viaggiare in tutta Italia nell’ultimo anno, da Trieste a Roma a Napoli a Firenze. Stiamo portando il nostro prodotto in tutta Italia, ma nei nostri progetti futuri c’è anche il mercato estero ed europeo, e ringraziamo a questo proposito la Confartigianato Imprese Macerata che con le loro strutture ci aiuta a veicolare il nostro prodotto a livello internazionale”.

Come sta andando la presentazione del prodotto?

 “Al momento non abbiamo distributori, ci stiamo muovendo in Italia grazie a conoscenze personali, e siamo soddisfatti di come stiamo lavorando. Macinando chilometri e chilometri e lavorando in prima persona ci siamo resi conto che è anche la cosa più bella perché si ha il contatto diretto con le persone, si riesce a spiegare e veicolare il prodotto e capire come le persone pensano e quello che vogliono. Per noi un’azienda dovrebbe essere cosi, dovrebbe essere vissuta e viva. Il nostro motto è lavorare e divertirci insieme. Questa è la Bishop: il buon bere, il buon mangiare e tanto divertimento. Abbiamo partecipato con le nostre produzioni a diverse fiere in tutta Italia e siamo presenti anche in diversi locali e bar del maceratese, fermano ed ascolano. Il nostro territorio marchigiano è un ottimo trampolino per i nostri prodotti che si sposano perfettamente con la cultura del buon vivere”.

Qual è  la vostra forza?

“La nostra birra artigianale si distingue dalle altre birre. Dentro la nostra birra artigianale c’è passione e tanto lavoro. Per produrre una bottiglia noi impieghiamo approssimativamente tre mesi, questa è la nostra forza, qualità e amore per quello che facciamo”.

 

Bishop di Lisi Luciano Via D. Fermani 6 – Corridonia

http://www.bishopbeer.com/

389/2678612

bishop@bishopbeer.com

SHARE