INCOMING BUYER INTERNAZIONALI SETTORE VINO – ANCONA
Marchet – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ancona organizza un incoming di buyer internazionali del settore vino per incontri d’affari con le aziende vitivinicole della Regione Marche.
Gli incontri b2b tra buyer e produttori, della durata di circa 20 minuti ciascuno, si svolgeranno presso il
G Hotel di Osimo (AN) nei giorni
25 – 26 novembre 2016.
Verranno selezionate un massimo di 30 aziende in base all’ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione. Gli incontri B2B si terranno secondo un’agenda di appuntamenti preorganizzata e scandita da precisa tempistica. Marchet comunicherà alle imprese partecipanti alcuni giorni prima dell’evento l’agenda degli incontri e il profilo dei buyer.
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata come da specifiche entro e non oltre Venerdì 21 ottobre 2016
(L’iniziativa è soggetta ad un numero limitato di partecipanti pertanto le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti).
Per avere un monitoraggio corretto del progetto, preghiamo tutte le imprese che aderiranno all’iniziativa di inviare in Cc agli indirizzi di posta elettronica p.capponi@macerata.confartigianato.it, s.romagnoli@macerata.confartigianato.it la conferma dell’inoltro della manifestazione di interesse.