Contributo a fondo perduto “Una Tantum” per partecipazione a fiere nazionali od estere
Contributo a fondo perduto “Una Tantum” per partecipazione a fiere nazionali od estere
La Camera di Commercio di Macerata ha deliberato importanti risorse da dedicare alle imprese che internazionalizzano.
Il bando prevede:
– la possibilità di un contributo a fondo perduto dedicato alle imprese che partecipano a fiere estere per un massimo di euro 2000 (una tantum); detto contributo non dovrà comunque superare il 50% del costo della manifestazione.
– la possibilità di un contributo a fondo perduto dedicato alle imprese che partecipano a fiere nazionali per un massimo di euro 1000 (una tantum); detto contributo non dovrà comunque superare il 50% del costo della manifestazione.
– Nel caso in cui una sola manifestazione fieristica estera o nazionale non copra tutto l’importo massimo previsto dal contributo Camerale, potranno essere indicate nel bando altre fiere che saranno partecipate fino al 31 dicembre 2017 sino a copertura dell’intero importo erogabile.
– Per l’ottenimento del contributo le imprese interessate potranno scegliere se indicare manifestazioni esclusivamente nazionali o esclusivamente estere (non è possibile inserirne entrambe)
– La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modello allegato al bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Macerata www.mc.camcom.it a partire dal 1° luglio e sino al 31 dicembre 2017.
– Possono inoltrare domanda di partecipazione al contributo le sole imprese con sede legale nella Provincia di Macerata.
– Il referente Camerale del bando “Export” è il Dott Valentino Lafera Tel: 0733/251228 e-mail: valentino.lafera@mc.camcom.it
Chiediamo gentilmente a tutti coloro che faranno richiesta di partecipazione al bando Export di voler mettere gli indirizzi email qui sotto in Cc così da poter monitorare il buon esito dell’iniziativa.
Confartigianato Imprese Macerata
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi Tel. 0733/366285 Email p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Sara Romagnoli Tel. 0733/366439 Email s.romagnoli@macerata.confartigianato.it