CPM – Collection Premiere Moscow – Mosca, 3-6 settembre 2019
La Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale prevedono di partecipare alla prossima edizione di “CPM” con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, calzature e accessori moda, per la presentazione delle collezioni P/E 2020.
La partecipazione è prevista all’interno delle aree Italian Fashion@CPM organizzate da EMI-Ente Moda Italia, in collaborazione con SMI-Sistema Moda Italia e l’ufficio ICE Agenzia di Mosca.
Le Imprese marchigiane che parteciperanno con la collettiva regionale, potranno usufruire di un’area espositiva di 18mq nell’area CPM (uomo/donna), di 16mq nell’area CPM Kids (bambino/a) e di 12mq nell’area Body&Beach, con un abbattimento di circa il 40% del costo/stand.
Le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.
Si invitano, pertanto, gli Organismi in indirizzo a divulgare l’informativa presso i propri associati e le Imprese interessate a ritornare la scheda di pre-adesione allegata, entro e non oltrelunedì 6 maggio 2019 a firenze@emimoda.it gianni.pigini@regione.marche.it e per Cc a p.capponi@macerata.confartigianato.it
Successivamente, riscontrati un sufficiente interesse da parte delle Imprese marchigiane e l’accettazione dell’ente organizzatore, si procederà con la conferma dell’organizzazione della collettiva e della quota di agevolazione, unitamente all’invio della documentazione necessaria per la regolarizzazione della partecipazione espositiva con la collettiva regionale.
Fiera: CPM
Città: Mosca
Data: 3-6 settembre 2019
Costo Collettiva: Sconto 40% al Mq su listino (vedi allegato presentazione)
Scadenza Domanda: 06 Maggio 2019
Info
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi
Tel. 0733-366285 349-8406332