Le nuove Fiere 2022 dedicate al settore Agroalimentare
La Camera di Commercio delle Marche insieme alla Regione Marche e con il supporto dell’Azienda Speciale LINFA, sta organizzando la partecipazione di collettive di aziende marchigiane del settore agroalimentare alle nuove fiere 2022.
Alimentaria – Barcellona 4/7 aprile
Fiera di alimentazione, bevande e gastronomia leader in Spagna e nel Mediterraneo e referente internazionale per il settore. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3IAPd9b
Cibus – Parma 3/6 maggio
Evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3nVwVHZ
Sana – Bologna 8/11 settembre
Salone internazionale del Biologico e del Naturale. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3rGN0Ck
Terra Madre Salone del Gusto – Torino settembre (partecipazione da definire)
Il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3Axk1Vn
SIAL – Parigi 15/19 ottobre
La più grande fiera al mondo di innovazione alimentare. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3G40DQZ
Biolife – Bolzano 3/6 novembre
La piattaforma più importante delle Alpi per prodotti biologici di alta qualità che mette in contatto diretto con produttori e agricoltori alla scoperta dei metodi di coltivazione. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/32tHDha
I posti alle fiere 2022 sono limitati e le aziende interessate saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione, che si perfezionerà col pagamento della quota di partecipazione.
Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.
Si ricorda che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.
Raggiunto il numero necessario di imprese le manifestazioni di interesse verranno anticipatamente chiuse e si confermerà, o meno, la partecipazione alle fiere.
Nei successivi 15 giorni alla chiusura della manifestazione di interesse saranno comunicati i costi e le modalità di partecipazione agli eventi predetti. In seguito l’azienda dovrà confermare la presenza, con il versamento della quota.
Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la manifestazione d’interesse tramite la compilazione dei moduli online, entro e non oltre il 7 febbraio 2022.
Info
Paolo Capponi 0733-366285
p.capponi@confartigianatoimprese.org