Italian Fashion Days in Korea – Seoul 29 giugno/1 luglio 2022

Italian Fashion Days in Korea – Seoul 29 giugno/1 luglio 2022

Italian Fashion Days in Korea

L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche organizzano la partecipazione collettiva alla manifestazione Italian Fashion Days in Korea riservata alle aziende marchigiane di abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria e accessori per le collezioni primavera/estate 2023.

Il supporto dell’Agenzia ICE consentirà una promozione ottimale dell’evento, in programma a Seoul dal 29 giugno al 1 luglio 2022 nella nuova location S-factory, e si occuperà dell’invito degli operatori locali.

La partecipazione alla collettiva è prevista unicamente nella modalità in presenza e pertanto potranno essere accolte solamente le domande delle aziende che intendono partecipare direttamente. In base alle vigenti disposizioni è possibile entrare nel paese con i requisiti e le procedure indicate sul sito https://www.viaggiare sicuri.it/country/KOR

Il costo di partecipazione per uno stand “open space” allestito di 12 mq. è di € 1.200,00 + Iva Il costo reale, pari a € 2.400,00 è stato abbattuto complessivamente del 50%, con contribuzione economica del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA. Gli eventuali spazi supplementari saranno totalmente a carico dell’espositore.

Sono a carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno, visto e le spese relative all’assicurazione, al trasporto del campionario, allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione standard.

QUI la Circolare informativa della collettiva Regione Marche/Camera di Commercio delle Marche alla Italian Fashion Days in Korea.

Le aziende interessate a partecipare, presa visione del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, dovranno inviare entro venerdì, 29 aprile 2022 all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i moduli 1 Domanda di ammissione, 2 Informativa sul trattamento dei dati personali e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota dovuta.

NOVITÀ!

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, in occasione della partecipazione alla manifestazione in oggetto, l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand nell’ambito dell’evento fieristico, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag. 13 del manuale di identità visiva ) e la dicitura “con il cofinanziamento della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche”.

Per il corretto utilizzo, si segnala la pagina del sito Regione Marche dove è possibile prendere visione del logo di “MARCHE/Land of Excellence” ed del manuale di identità visiva: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione .

In tutti i casi l’impresa dovrà inserire il proprio logo aziendale nella terza posizione dell’immagine coordinata. Il mancato rispetto della esposizione dell’immagine coordinata a 4 loghi nello stand come sopra richiesto e come previsto dal manuale di identità visiva, comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di partecipazione alle prossime iniziative organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti all’evento, nelle modalità indicate nel manuale allegato, fino a conclusione dello stesso.

L’impresa beneficiaria del cofinanziamento non potrà inoltre fare alcun uso dei loghi istituzionali e dell’immagine coordinata, salvo che per le attività svolte in esecuzione della partecipazione alla presente manifestazione espositiva.

SHARE