WHO’S NEXT – Parigi, 2/5 settembre 2022
La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia e nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2022, prevede di partecipare alla prossima edizione di “WHO’S NEXT” (Parigi, 2-5 settembre 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori moda/accessori moda.
“WHO’S NEXT”, diventata la principale fiera internazionale della moda per l’abbigliamento femminile in Europa, in programma a Porte de Versailles di Parigi dal 2 al 5 settembre 2022, è l’appuntamento irrinunciabile per tutti i protagonisti della moda, l’evento in cui vengono presentati tutti i settori del mercato moda: pret-à-porter femminile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.
Per le imprese produttrici marchigiane aderenti all’iniziativa è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a tassa di iscrizione (1.525 euro), viaggio, soggiorno, spedizioni.
Si invitano, pertanto, gli interessati ad inviare la documentazione, debitamente compilata entro e non oltre il 27 maggio 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it, come indicato nell’informativa allegata e in Cc. a p.cappono@confartigianatoimprese.org
Info tecnico-operative:
Regione Marche – Settore Innovazione e Cooperazione Internazionale:
Gianni Pigini (Referente) tel +39 0718063921 e-mail gianni.pigini@regione.marche.it