“Shoes from Italy” e “Moda Italia” – Tokyo, 6/8 febbraio 2024

“Shoes from Italy” e “Moda Italia” – Tokyo, 6/8 febbraio 2024

L’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la 63°edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 73° edizione della mostra autonoma “Shoes from Italy” a Tokyo, dal 6 all’8 febbraio 2024, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2025, total look donna e uomo (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

L’iniziativa si propone di continuare a sostenere l’export italiano del settore in una fase delicata per il mercato. Si tratta di un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale.

Modalità di iscrizione

La scheda di adesione dovrà essere compilata online cliccando sul seguente link: MODULISTICA ISCRIZIONE

A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio di produzione Made in Italy, che dovranno essere stampati, timbrati e firmati dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato sulla Scheda di Adesione, entro e non oltre il 18 ottobre 2023.

La sola registrazione online non perfeziona la richiesta di partecipazione.

Non è prevista la condivisione dello stand assegnato con altra azienda. Non saranno ammesse sostituzioni tra aziende o ospitalità di aziende nello stand.

In caso di fatturazione ad altro soggetto, occorre allegare la relativa Dichiarazione di accollo entro il 18 ottobre 2023, in mancanza della quale la fattura sarà intestata direttamente all’azienda ammessa a partecipare.

 Selezione dei partecipanti 

Sono ammesse a partecipare esclusivamente collezioni etichettate “Made in Italy”.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo (data della PEC) e fino a esaurimento disponibilità. Non saranno accolte le richieste di adesione non inviate via PEC, incomplete (prive di allegati o timbro e firma, ecc.), illeggibili, pervenute su moduli diversi da quello dell’Agenzia ICE, da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata secondo la modulistica e la procedura previste all’Agenzia ICE. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE.

Maggiori dettagli  al seguente link: Agenzia ICE

SHARE