Artigiano in Fiera 2020 festeggia 25 anni – Fieramilano Rho 5-13 dicembre
Sono aperte le iscrizioni ad “Artigiano in Fiera” e “Artigiano in Fiera Live” che si terrà presso Fieramilano Rho dal 5 al 13 dicembre.
La fiera, giunta alla sua 25° edizione, promuove l’artigianato di tutto il mondo individuando in particolare prodotti autentici, originali e di qualità che sono espressione diretta di persone, storie, valori, territori e culture di popoli. E’ il luogo ideale per proporre prodotti tipici del territorio, ristorazione di qualità, tradizioni culinarie e ricette da ogni angolo del mondo.
Artigiano in Fiera è una grande opportunità per fare azioni di marketing territoriale promuovendo proposte turistiche, servizi, infrastrutture, fino ai pacchetti viaggio al mercato diretto. L’evento rappresenta un grande valore per la promozione della propria azienda ed è il luogo ideale dove vendere i propri prodotti e creare o consolidare un proprio importante mercato di riferimento. Inoltre, la vendita diretta al pubblico diventa un indicatore utile per giudicare la propria azione di marketing.
I motivi principali per partecipare all’evento, quindi, sono:
- Incontrare il mercato: Un mercato attento, selettivo e che ha capacità di spesa. Un’azione di marketing diretta che serve a consolidare una rete di clienti sempre più strutturata.
- Fare un test di mercato: Un test di mercato al solo costo della partecipazione in fiera.
- Comunicare e farsi conoscere: Farsi conoscere e promuoversi ad un mercato ampio. L’occasione di creare una rete di clienti e passaparola che porta ad aumentare le vendite.
- L’evento sarà un’occasione imperdibile per la valorizzazione e il rilancio delle micro e piccole imprese artigiane.
Importante novità di quest’anno è “Artigiano in Fiera LIVE”, un progetto digitale che ha il compito di aumentare significativamente la capacità di comunicazione delle imprese artigiane.
Qualora interessati al progetto, vi invitiamo a contattare la Segreteria organizzativa di Artigiano in Fiera per le Marche: Dott.ssa Fioretti Michela Tel. 349/4523225 e-mail fioretti@artigianoinfiera.com.