Artigiano in Fiera – Milano, 4/12 dicembre 2021
La Regione Marche, nell’ambito del “Piano integrato per l’internazionalizzazione e la promozione all’estero (anno 2021)”, prevede di partecipare alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera”.
La Regione ha deciso di coinvolgere una delegazione di imprese artigiane che propongono un prodotto ad alto contenuto innovativo, pronto per il mercato, e sono interessate ad uno sviluppo commerciale anche su scala internazionale.
Così, in collaborazione con l’ente organizzatore, è stata avviata una manifestazione di interesse rivolta alle PMI che intendono prender parte alla 25° edizione di “Artigiano in Fiera”, in programma a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.
I settori coinvolti nella selezione sono:
- Fashion
- Home décor
- Food
- Beauty and Welness
- Beverage
Saranno ammesse a partecipare alla delegazione massimo 30 imprese, che avranno superato la selezione prevista per la partecipazione.
Le aziende individuate avranno a disposizione uno stand preallestito di 8 mq angolare con pareti in legno divisorie, impianto elettrico, moquette, insegna con denominazione azienda.
Restano a carico dell’azienda la quota di iscrizione pari a 550,00 € + iva (comprensivo di presenza su APP e parcheggio interno) e le spese di sanificazione pari a 100,00 € + iva.
La segreteria di “Artigiano in Fiera” darà comunicazione entro il 29 ottobre 2021, salvo proroghe, dell’esito della selezione a tutti coloro che hanno sottoposto la propria richiesta di partecipazione.
Le domande di ammissione alla fiera devono essere presentate entro il 20 ottobre 2021 e per la selezione verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di arrivo.
Per monitorare al meglio l’iniziativa, i candidati sono pregati di dare nota dell’avvenuta registrazione inviando una comunicazione all’indirizzo di posta: p.capponi@confartigianatoimprese.org.
Per tutte le informazioni tecniche ed operative potrete contattare: Michela Fioretti fioretti@artigianoinfiera.com 3494523225.
N.B: tutte le indicazioni per effettuare l’iscrizione sono riportate nell’allegato: