Chicago Collective – 6-8 Febbraio 2022

Chicago Collective – 6-8 Febbraio 2022

Informo che l’Agenzia ICE prevede di organizzare la partecipazione collettiva all’edizione invernale della fiera “THE COLLECTIVE” di Chicago, dedicata all’abbigliamento e accessori total look per l’uomo, che si svolgerà in presenza al 7° piano del “The Mart” di Chicago, dal 6 all’8 febbraio 2022.

The Chicago Collective è tra le fiere del settore moda uomo più appetibili e richieste dalle imprese interessate al mercato americano, visto che offre sia il classico che il contemporary ed è molto frequentata da agenti e retailers provenienti da tutti gli stati USA. I dati della manifestazione sono in costante crescita, ad eccezione delle edizioni di agosto 2020 e di febbraio 2021 che non si sono svolte a causa dell’emergenza sanitaria. Ad agosto 2021, hanno partecipato 1.125 retailers, 801 stores e 337 espositori, di cui 28 italiani con il supporto dell’Agenzia ICE.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020-21”, che prevedono la partecipazione gratuita con un modulo espositivo base.

Per aderire all’iniziativa le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi tramite il modulo online disponibile al seguente link: PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL CHICAGO COLLECTIVE (The Mart, 6-8 febbraio 2022) (google.com) e inviare la propria scheda di adesione entro e non oltre il 12 novembre 2021, seguendo le indicazioni contenute nella circolare ICE allegata.

Per le informazioni tecniche  di partecipazione alla fiera potete contattare il referente ICE del progetto: Dott. Alessandro Greco Email: abbigliamento@ice.it Pec: tessili.abbigliamento@cert.ice.it Tel: 06 59926836.

Per monitorare l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno a Chicago collective possono comunicare dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta p.capponi@confartigianatoimprese.org

Allegati

Chicago Collective 2022

SHARE