“CIBUS” e “TUTTO FOOD” 2023

“CIBUS” e “TUTTO FOOD” 2023

Confartigianato imprese Alimentazione intende organizzare partecipazioni collettive alle prossime manifestazioni fieristiche CIBUS 29-30 marzo 2023 e TUTTO FOOD 8-11 maggio 2023, fiere di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Gli interessati potranno compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica del Dott. Arcangelo Roncacci arcangelo.roncacci@confartigianato.it e in Cc. p.capponi@confartigianatoimprese.org entro il 25 novembre 2023. Informiamo inoltre che la manifestazione d’interesse non risulterà comunque impegnativa sull’effettiva partecipazione agli eventi.

In base alle manifestazioni d’interesse ricevuta, sarà possibile presentare sia per Cibus che per Tuttofood una proposta con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato che terrà conto anche del sostegno economico confederale.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il responsabile di Confartigianato Alimentazione Arcangelo Roncacci (arcangelo.roncacci@confartigianato.it – 06.70374.214

Allegati

Manifestazione interesse Cibus 2023 e Tuttofood 2023

SHARE