Fiera AMBIENTE – Francoforte, 26/30 gennaio 2024
Si sta costituendo una collettiva organizzata dall’ICE – in collaborazione con Confartigianato – dedicata alle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa, presso la fiera AMBIENTE Francoforte, che si terrà dal 26 al 30 gennaio 2024. La fiera Ambiente rappresenta uno dei principali appuntamenti a livello internazionale dedicato ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa, di assoluta rilevanza per gli operatori del settore.
La quota di partecipazione alla collettiva ICE è di 1.998 euro + iva e comprende l’affitto area di un modulo espositivo di 9 mq; l’allestimento e arredo dello stand; la quota di iscrizione alla fiera; l’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, ecc. Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.
A seguito della decisione adottata dal Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia ICE, nella seduta del 29 maggio con delibera n. 636/23, il primo modulo espositivo allestito è gratuito per le aziende ammesse a partecipare, che hanno sede operativa/produttiva nei territori alluvionati dell’Emilia-Romagna, Marche e Toscana, per i quali nel corso dei Consigli dei Ministri del 23 e del 25 maggio 2023 è stata deliberata la dichiarazione di stato di emergenza (Allegato 1 al D.L. n. 61 del 1° giugno 2023). Per ulteriori approfondimenti potete consultare il sito dell’ICE dedicato.
Le aziende interessate a partecipare dovranno entro 17 settembre 2023 iscriversi tramite la piattaforma online dedicata disponibile al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/D1/016, cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione. Dovranno quindi inviare, esclusivamente via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it i seguenti documenti debitamente timbrati e firmati: 1) la Scheda di Adesione generata, 2) il Regolamento Generale di Partecipazione, 3) la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.