Fiera Fashion Central Asia Almaty per Settore Moda e Accessori
L’Azienda Speciale EX.IT nell’ambito del programma promozionale 2015 organizza la partecipazione alla fiera Fashion Central Asia per le aziende di produzione maceratesi del settore moda, accessori, che si terrà ad Almaty nel periodo 14 – 16 settembre 2015.
Nonostante le difficoltà che caratterizzano ancora gli scenari internazionali il mercato kazako è tra i più tonici e in sviluppo, con un tasso di crescita del Pil tra i più sostenuti a livello internazionale: secondo i dati di Sistema Moda Italia, da gennaio a settembre 2014 l’export italiano è cresciuto di quasi il 12%. Il buon livello del reddito pro-capite della popolazione di Almaty, e la recente costruzione ad Almaty e nelle altre principali città del paese di nuovi Mall, offrono possibilità molto interessanti per il prodotto italiano, che ha grandi margini di apprezzamento.
La manifestazione, considerata la fiera più importante di moda che si svolge all’Atakent Exhibition Center di Almaty, centrale struttura fieristica, nella scorsa edizione primaverile ha ospitato 22 aziende italiane su 150, 3.850 visitatori (provenienti dal Kazakistan e dalle altre repubbliche ex sovietiche Azerbaijan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan), lo spazio riservato alla collettiva EX.IT sarà nell’area dedicata all’Italia.
EX.IT metterà a disposizione di ogni azienda partecipante uno stand con allestimento a cura di Emi e di base uguale per tutte le aziende partecipanti alla collettiva pari a 12 mq. o 18 mq. e comprensivo di: ripostiglio (solo per quello di 18mq); illuminazione con faretti (eventuali richieste aggiuntive che comporteranno consumi extra di corrente saranno a carico della singola azienda); impianto elettrico base (ciabatta); insegna con nominativo e logo aziendale; quota di iscrizione e inserimento nel catalogo ufficiale della manifestazione con propria denominazione; tessere espositore; organizzazione ed assistenza in fiera del personale EX.IT.
Le aziende interessate dovranno trasmettere il modulo “Richiesta di adesione” entro e non oltre il 18 giugno 2015.
Per ulteriori informazioni clicca qui