Fuori Expo: lunedì 12 gennaio l’incontro informativo con Walter Andreazza
Confartigianato Imprese Macerata comunica che lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 16.30 presso la sede di Confartigianato Ancona (via Ferruccio Fioretti, 2/A), si terrà l’incontro informativo con Walter Andreazza,Responsabile Nazionale Confartigianato for EXPO 2015.
Nel corso della riunione verranno illustrate le progettualità e tutte le opportunità del Fuori Expo Confartigianato, il progetto parallelo ad Expo2105 per le piccole e medie imprese.
Confartigianato ha voluto dare spazio alla promozione e alla commercializzazione di realtà e prodotti d’eccellenza, per favorire l’interazione con visitatori, buyers e delegazioni commerciali estere e aiutare il made in Italy ad essere rilanciato e internazionalizzato.
Nasce così Italian Makers Village, in un prestigioso spazio dedicato nel cuore creativo della città di Milano, tra esposizioni, eventi, percorsi tematici, incontri e partnership eccellenti per l’intera durata di Expo. Il villaggio si sviluppa su 1800 metri quadrati e sarà allestito nella suggestiva cornice delle officine riqualificate di via Tortona 32, nella zona tra le più in voga della città.
Gli obiettivi di Fuori Expo Confartigianato
• Promuovere e commercializzare a livello mondiale le realtà e i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana
• Favorire gli incontri B2B nell’ottica dell’interscambio commerciale
• Sviluppare e internazionalizzare l’impresa
Gli interessati alla partecipazione potranno compilare la scheda allegata entro e non oltre il 9 gennaio 2015
per fax: 0733.366223 o via e-mail:
p.capponi@macerata.confartigianato.it –c.brazzoni@macerata.confartigianato.it