La Moda Italiana @ Almaty – Almaty, 5/7 marzo 2025

La Moda Italiana @ Almaty – Almaty, 5/7 marzo 2025

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione autunnale di La Moda Italiana @ Almaty in programma dal 5 al 7 marzo 2025, dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2025/2026 di abbigliamento, calzature, pelletterie e accessori moda italiani.

Dal 2019 Assocalzaturifici e EMI-Ente Moda Italia si presentano uniti in Kazakistan con il format La Moda Italiana @ Almaty, con il patrocinio di Sistema Moda Italia, Assopellettieri e AIP ed il supporto organizzativo e promozionale degli uffici locali di ICE Agenzia. Il Kazakistan ha riacquisito nel 2024 la consueta vitalità ponendosi quale mercato di sbocco emergente tra i più interessanti nel medio termine per tutto il comparto moda italiano.

L’iniziativa si terrà presso il Dom Priemov, location d’eccezione nel centro di Almaty, e avrà un format che integra la presenza espositiva con un approccio orientato al B2B tra le aziende italiane partecipanti e i buyer del Kazakistan e delle Repubbliche centroasiatiche di livello alto e medio/alto, selezionati grazie ad uno scouting attento ed accurato svolto con il coordinamento dell’ufficio ICE di Almaty.

Ad ogni impresa partecipante in collettiva sarà messo a disposizione uno stand preallestito di 12 mq al costo già ridotto del 60% di 960 € oltre IVA, se dovuta. Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “de minimis”, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: lunedì 09 dicembre 2024

Le imprese interessate alla partecipazione potranno seguire le indicazioni e compilare la modulistica QUI   

SHARE