MAISON&OBJET – Parigi, 20/24 gennaio 2022

MAISON&OBJET – Parigi, 20/24 gennaio 2022

La Regione Marche, in collaborazione con ICE Agenzia, ha intenzione di partecipare alla prossima edizione di MAISON&OBJET, in programma a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai seguenti settori merceologici:

  • BIANCHERIA PER LA CASA (biancheria da letto, da bagno, da cucina, tende, coperte, cuscini,….)
  • ARTIGIANATO ARTISTICO (oggetti da regalo, per la casa, ceramica artistica, vetro, articoli per la tavola,..)
  • DESIGN ED ARREDAMENTO (mobili, articoli illuminazione, oggetti ornamentali,…)
  • FASHION ACCESSORIES (pelletteria, calzature, bigiotteria, accessori moda,..)

“MAISON&OBJET” è il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori, tessuti, fragranze, prodotti per l’infanzia, articoli per la tavola e molto altro. Ogni edizione di questa grande piattaforma di lifestyle, a metà tra il mondo del business e della creatività, mostra soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità.

La manifestazione “MAISON&OBJET” di Parigi è fortemente caratterizzata da tre aree tematiche. La prima è MAISON, ovvero la casa e la sua ampia gamma di decorazioni d’interni, organizzata in mondi differenti. La seconda è OBJET, che si incentra sul prodotto: ogni anno viene organizzato un concept store utile ai rivenditori. Infine c’è INFLUENCES, come suggerisce il nome il format si incentra sui trend del mercato, un’originale forma espositiva creata per facilitare la comunicazione e la scoperta di nuovi prodotti.

La partecipazione espositiva alla prossima edizione di “MAISON&OBJET” è gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

L’invio della scheda non è vincolante, ma consentirà di verificare l’interesse delle imprese e di valutare la partecipazione regionale alla manifestazione.

Si invitano, pertanto, gli organismi in indirizzo a divulgare l’informativa e le imprese interessate a ritornare la scheda allegata (il file è scaricabile nella Scheda interesse), debitamente compilata entro e non oltre lunedì 18 ottobre 2021 alla mail: funzione.ricercainnovazione@regione.marche.it.

Per monitorare al meglio l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione sono pregati di informare dell’avvenuta registrazione mediante l’indirizzo di posta p.capponi@confartigianatoimprese.org

ALLEGATI

Scheda interesse

 

 

SHARE