Missione imprenditoriale a Pechino settore moda 25-30 ottobre 2015

Missione imprenditoriale a Pechino settore moda 25-30 ottobre 2015

In occasione della Chinese Fashion Week di Pechino, che si terrà dal 25 al 30 Ottobre 2015, Confartigianato organizza con il supporto di ICE una serie di eventi promozionali dedicati all’artigianato italiano del settore moda (abbigliamento, maglieria, accessori, oreficeria).

L’evento “Artigianato italiano”, inserito nel calendario ufficiale della Settimana della Moda di Pechino – di cui si allega il programma – prevede:

 

l’organizzazione di b2b tra le aziende italiane partecipanti e i buyers cinesi selezionati dall’ICE. Durante gli incontri b2b, che si terranno il giorno 28 ottobre, tutte le aziende partecipanti avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e uno spazio dedicato alle singole contrattazioni;

la sfilata di moda dei finalisti del Concorso per giovani stilisti, organizzato da Confartigianato Federazione Moda, “Imbastire un sogno, cucire un’idea”;

la creazione in loco e consegna di un abito su misura da parte dei nostri sarti ad un importante opinion leader cinese. Inoltre, ad alcune aziende partecipanti, a seguito di una selezione mirata da parte del direttivo moda di Confartigianato, sarà data l’opportunità di far sfilare i propri capi durante il défilé del 27 ottobre.

 

La partecipazione alla missione è gratuita, ma sono a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e soggiorno. Per l’organizzazione del viaggio, le imprese interessate possono avvalersi del pacchetto viaggio predisposto dall’agenzia di viaggi Artquick.  Per aderire occorre compilare la scheda di adesione e inviarla al seguente indirizzo e-mail mariagrazia.micco@confartigianato.it, entro il 10 ottobre 2015.

 

Per Info:

Paolo Capponi – Ufficio Export

Tel. 0733/366285

Email: p.capponi@macerata.confartigianato.it

SHARE