RisorgiMarche: concerti di montagna a favore delle zone colpite dal sisma
Confartigianato Imprese Macerata ha aderito all’iniziativa RisorgiMarche, evento che nasce dalla collaborazione con la Regione Marche, l’Istituto Marchigiano di Tutela Vini, il Consorzio Vini Piceni, Food Brand Marche e tutte le altre associazioni di categoria.
Il progetto prevede l’allestimento e la realizzazione, nei luoghi del cratere sismico, di 12 concerti tenuti da artisti di fama nazionale, sotto la direzione artistica di Neri Marcoré.
Il programma prenderà avvio il 25 giugno 2017 ad Arquata del Tronto e terminerà il 3 agosto (il 5 giugno la conferenza stampa di presentazione a Roma), ed in ognuna delle date degli spettacoli sarà data la possibilità ai produttori e agli artigiani locali di esporre e vendere i propri prodotti, in un contesto che vuole valorizzare e commercializzare le produzioni di eccellenza locali e fungere da volano per una più rapida e incisiva ripresa economica.
Ai fini della migliore predisposizione dell’evento, per coordinare anche con gli altri soggetti aderenti gli spazi da assegnare ad ogni impresa, vi chiediamo di compilare ENTRO LUNEDI’ 05 GIUGNO 2017 la Scheda di Interesse
Ricordiamo che:
- l’adesione non comporterà nessun onere per le aziende
- possono partecipare aziende che producono, trasformano e commercializzano prodotti enogastronomici e artigianali
- ogni azienda avrà a disposizione un gazebo 4×4 provvisto di tavolo e allaccio luce
Per Info:
Ufficio Export Confartigianato Macerata
Dott. Paolo Capponi Tel 0733/366285 email p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Sara Romagnoli Tel 0733/366439 email s.romagnoli@macerata.confartigianato.it