Terra Madre – Torino, 22/26 settembre 2022
LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con la Regione la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera TERRA MADRE, che si terrà dal 22 al 26 settembre a Torino.
Terra Madre Salone del Gusto è l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari. La manifestazione si terrà al Parco Dora, con un mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali e un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione.
Linfa e Regione Marche prevedono l’organizzazione della collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni. Le aziende avranno uno stand di circa 9 mq dotato di allestimento personalizzato e allacci tecnici. È previsto anche uno spazio per un magazzino in comune.
La quota di partecipazione prevista è pari a 1.000,00 € + IVA.
Per iscriversi all’iniziativa è possibile scaricare la modulistica accedendo al sito: www.linfaaziendaspeciale.it
Per approfondimenti si rimanda al sito ufficiale: https://2022.terramadresalonedelgusto.com/
Per monitorare al meglio l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione possono informare dell’avvenuta registrazione inviando una mail a: p.capponi@confartigianatoimprese.org
Info Tecnico operative:
LINFA: Giocondo Recchi – giocondo.recchi@marche.camcom.it
REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi fabio.cecconi@regione.marche.it
Allegati
TERRA MADRE 2022 – Informativa